Taglia l'erba senza cadere in acqua
Qualsiasi idea è buona per sviluppare un gioco casual e Grass Cut è un chiaro esempio di tutto ciò. Qui, il nostro obiettivo sarà tagliare l'erba su alcune piccole isole senza mai cadere in acqua.
Taglia l'erba delle isole e cerca di non cadere in acqua
Farlo sarà molto semplice, dato che il nostro tagliaerba avrà due teste mobili, in cui una taglierà ruotando attorno all'altra, che invece resterà ferma. Per invertire il meccanismo, non dovremo far altro che toccare un punto sullo schermo: così facendo, la testa che taglia resterà ferma mentre l'altra inizierà a ruotare attorno alla prima.
L'obiettivo del gioco sarà quindi tagliare tutta l'erba, incluse le piante speciali come fiori e altro, che ci regaleranno dei fantastici power-up temporanei, anche se dovremo stare attenti a non cadere in acqua. Ovviamente all'inizio il gioco risulterà relativamente facile, anche se man mano che iniziamo sarà sempre più difficile restare sull'isola senza cadere giù. Il gioco, infine, porta l'inconfondibile marchio di VOODOO, uno studio specializzato nello sviluppo di casual game.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni